Apre il Lego Store a Milano – Il Più Grande d’Italia

Entrata del Lego Store in Piazza San Babila

E’ a Milano il Lego Store più grande d’Italia, fresco di apertura al pubblico proprio oggi, venerdì 11 novembre.

Si tratta di un’area su due livelli, con superficie di 270 metri quadrati. Centralissima la zona: Corso Monforte 2, affacciato in Piazza San Babila. Le vetrine sono inoltre arricchite dalle opere di Riccardo Zangelmi, l’unico scultore ufficiale Lego in Italia.

Il Lego Store non sarà un semplice punto vendita, quanto piuttosto uno spazio volto a far vivere esperienze. Un luogo in cui i bambini possono costruire le cose dei grandi, mentre gli adulti possono sognare come i più piccoli. A disposizione dei visitatori sono infatti presenti diversi strumenti e possibilità per creare, interagire e dare forma alla fantasia. Solo un esempio, perché poi dovrete essere voi a scoprire il resto: il Lego Minifigures Scanner, tramite il quale potrete creare il vostro avatar digitale in versione Lego.

In merito all’apertura del Lego Store di Milano, queste le parole dell’Amministratore delegato di Lego Italia, Paolo Lazzarin: “ Sono 270 metri quadri di negozio, è personalmente un sogno perché questa città meritava un negozio di queste dimensioni e meritava di dare un’esperienza unica ai nostri consumatori. L’obiettivo di Lego nell’aprire questi negozi è quello di fornire un’esperienza al consumatore che vada ben oltre la possibilità di acquistare una scatola, è proprio entrare in contatto con l’esperienza creativa e avere creatività anche nell’acquisto, non soltanto quando poi si porta a casa la scatola”.

lego-store

lego-store

lego store

lego store

lego store

lego store

pompiere lego

lego-store

lego-store

lego store

lego store

lego store

lego store

lego-store

lego store

lego store

lego store

lego store

Tags from the story
,
Written By
More from alessandro

Nike Air More Uptempo “Triple White” – COMING SOON

Nel lontano ‘96 arrivavano per la prima volta sul mercato. Oggi, vent’anni dopo, le Nike...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.