L’Attore degli Storici Spot “Get a Mac” Passa a…Huawei

L'attore Justin Long che recitava nella campagna "Get a Mac" di Apple ora lavora per Huawei

Huawei è la più grande produttrice di smartphone in Cina. Nel resto del mondo è terza dopo Apple e Samsung. Ma non è contenta: l’obiettivo è superare Apple entro i prossimi quattro anni. Lavora bene, fa telefoni per tutte le fasce di prezzo, qualità e utilizzo, e sceglie con cura i propri testimonial. Prova ne è l’ultimo acquisto della casa cinese: Justin Long, attore statunitense e ex volto della campagna di successo “Get a Mac” di Apple.

Il fatto che sia stato ingaggiato proprio lui, non penso sia un caso. Per carità, bravissimo e tutto quanto, ma c’è molto di più. C’è il voler comunicare a tutti che Huawei, oggi tra i protagonisti del settore mobile, ne vuole diventare regina assoluta in pochi anni. E come lo comunica? Anche ingaggiando, come attore per i suoi spot, proprio colui che in passato impersonificava i prodotti e la filosofia Apple, il competitor numero uno che l’azienda cinese ha intenzione di superare.

Insomma, negli spot si ride e si scherza, ma Huawei ha tutta l’aria di fare sul serio. Apple, e ancor di più Samsung, avvisati.

 

Written By
More from alessandro

Pink Floyd: Il Mixer di The Dark Side of The Moon Venduto all’Asta

Ebbene sì, lo storico mixer con cui venne registrato l’epico The Dark...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.