[Video] Redmond Gerard: La notte su Netflix, il giorno dopo è oro alle Olimpiadi

Redmond Gerard è Oro alle Olimpiadi invernali di PyeongChang

PyeongChang, Corea – Olimpiadi invernali. La storia che segue è figlia dei nostri tempi, in cui è normale chiudersi con una serie tv guardandone molti episodi di seguito, senza sosta (binge watching). Il protagonista è invece Redmond Gerard, snowboarder statunitense di soli 17 anni, alla prima partecipazione olimpica.

Cosa è successo? L’11 febbraio era il giorno della sua gara. Bene. E cosa ha fatto la sera prima per prepararsi al meglio? E’ rimasto sveglio fino a notte fonda su Netflix per guardare la sua serie preferita: Brooklyn Nine-Nine. Non qualche puntata. La serie completa. Una volta terminata si è addormentato.

Peccato però che alle 6 sia suonata la sveglia, che ovviamente non ha sentito. E’ stato infatti tirato giù dal letto dal compagno di squadra che gli ha anche prestato la giacca, visto che la sua non si trovava più.

Arriva quindi il momento di gareggiare. BOOM. Il 17enne è autore di una prestazione magnifica, che gli fa ottenere addirittura l’oro. Tra l’altro il primo per la squadra Usa durante queste Olimpiadi.

redmond gerard è oro alle olimpiadi in corea dopo aver guardato Netflix tutta la notte

E pensare che fino a poco tempo fa non sapeva neanche cosa fosse questa competizione: “Non ho mai avuto le idee molto chiare sulle Olimpiadi invernali, non sapevo neanche bene in cosa consistessero”.

Guardate il video ragazzi, è da brividi. Sia per cosa fa, sia ripensando alla notte assurda che ha passato.

Written By
More from alessandro

Do Not Snap – La Spilla per Essere Invisibili Online

Diventare invisibili è un sogno ricorrente, sin da quando si è piccoli....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.