Super Mario Run per Android È Disponibile al Download

ll 23 marzo 2017 Super Mario Run è disponibile al download anche per smartphone Android

Ci siamo: oggi, giovedì 23 marzo, Super Mario Run sbarca su smartphone e tablet Android. A dicembre era arrivato per iPhone e iPad e ora, finalmente, il gap viene colmato. Il ritardo è clamoroso, vero, 3 mesi di attesa rispetto agli utenti Apple sono un’enormità. Ma c’è anche da considerare che Android è un sistema estremamente frammentato e, per adattarlo ai vari smartphone, in Nintendo hanno dovuto lavorare un bel po’.

Vi ricordo che il download è assolutamente gratuito, PERÓ: dopo un certo numero di livelli, dovrete pagare 10 euro se vorrete continuare il gioco senza limiti.

Un po’ di numeri e statistiche: dal suo arrivo su iOs, Super Mario Run ha registrato ben 50 milioni di download nella prima settimana. Mentre, a quanto afferma il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima, a fine gennaio era stato scaricato già 78 milioni di volte. “Si ma, quanti hanno pagato 10 euro per il gioco completo??” – vi starete giustamente chiedendo. La risposta è il 5%. Potrà sembrarvi pochissimo, ma tradotto in denaro significa circa 39 milioni di dollari.

Parafrasando Willy il Principe di Bel Air “…poi tanto male non è”.

Puoi scaricare Super Mario Run dal Play Store Android direttamente da qui.

Tags from the story
Written By
More from alessandro

Giornalismo e Web al Social Media Marketing Day a Milano

Un’intera giornata a cura di Social Media Marketing Day, per discutere di come...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.